Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.

Frida Kahlo

Chi è la persona più importante della tua vita?

Se hai risposto “il mio compagno”, “i miei figli”, “i miei genitori” o quella persona che hai appena nominato, ti rifaccio la domanda.

Chi è la persona che resterà con te per sempre, ventiquattrore su ventiquattro e sette giorni su sette, nei momenti belli e nei momenti meno belli?

Ora forse hai risposto anche alla prima domanda, pronunciando IO!

Ebbene si, anche se ancora non sei abituata a dirlo o a riconoscerlo, la persona più importante della tua vita sei proprio tu ed è arrivato il momento che ti dedichi tutto l’amore che meriti.

Lo so che ci hanno insegnato a dedicarci agli altri e questo lo possiamo assolutamente fare, ma solo dopo esserci prese cura di noi (e comunque senza mai dimenticarci di noi!).

Pensaci un attimo: puoi dare da bere ad una persona assetata se non hai acqua e nessun tipo di bevanda con te?

Allo stesso modo come puoi donare amore e tempo di qualità alle persone a cui tieni tanto se la tua energia è bassa o prosciugata, se non ti dimostri amore prendendoti anche cura di te, riconoscendo che anche tu hai bisogno di attenzioni, ma non dall’esterno, non solo, ma da te stessa.

E’ arrivato il momento prenderti uno spazio di tempo per capire come puoi amarti ancora di più, diventare la tua migliore amica per stare bene con te stessa e meglio con gli altri.

Ho preparato per te un Workshop speciale.

Una serata da passare insieme online dove andremo proprio a prendere consapevolezza dell’importanza di dedicarti le giuste attenzioni.

Durante il Workshop

INNAMORATI 
DI TE!

sarò la tua Coach: attraverso nuovi punti di vista e domande potenzianti andrai a scoprire come migliorare la relazione con te stessa, far splendere la tua luce e riscoprirti come donna.

Ricorda che gli altri ci trattano come noi ci trattiamo e ci vedono come noi crediamo di essere.

Se ci sono difficoltà relazionali, oltre a risolvere i conflitti esterni è utile farlo anche con quelli interni, con il giusto dialogo che ogni giorno dovremmo avere con noi stesse.

Ed è importante avere anche il coraggio di valorizzare la nostra femminilità, la nostra essenza e la nostra unicità.

Hai voglia di innamorarti di te?

COME FUNZIONA?

E’ un Workshop di gruppo online dal vivo che si svolgerà tramite la piattaforma Zoom.

Ci sarà un gruppo Facebook dedicato al workshop dove verrà caricata la registrazione.

QUANDO SI SVOLGE ?

Martedì 23 febbraio 2021 ore 21.00

Su piattaforma Zoom

L’incontro sarà registrato e sarà poi disponibile nel gruppo Facebook dedicato.

QUANTO COSTA IL WORKSHOP?

L’accesso a questo utilissimo Workshop è in offerta speciale a soli

27 euro

hai tempo fino al 21 febbraio per iscriverti!

Cliccando sul bottone che trovi qui sotto potrai procedere con la registrazione e il pagamento.

 

Se preferisci pagare con Bonifico Bancario inviami una mail a info@renataandolfo.com con oggetto “Workshop Innamorti di Te!” provvederò quanto prima ad inviarti le coordianate!

SBRIGATI! I POSTI SONO LIMITATI E LE ISCRIZIONI CHIUDONO TRA:

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti

PERCHE’ FARE QUESTO WORKSHOP CON ME

Lavoro da molti anni come Coach e affianco le donne nelle loro sfide quotidiane.

La base di ogni percorso è riconoscere il proprio valore. Il fatto di “esistere e occupare uno spazio nel mondo” senza mettersi sempre in secondo piano non è ancora così scontato.

Capisco appieno questa difficoltà perché per molti anni l’ho vissuta anche io.

Ho capito che tutto dipende dalla nostra mente, da quanto crediamo in noi e da quanto ci diamo il permesso di vivere la vita che desideriamo.

Molto dipende dal passato, da come ci hanno abituato, ma tanto dipende da noi.

Non è sempre facile lo so, è per questo che a volte è più semplice essere affiancata da chi quella strada l’ha già percorsa. Farò il tifo per te e ti aiuterò a vedere ciò che ancora i tuoi occhi non vedono: quanto sei unica,  speciale e meritevole di amore

Se preferisci pagare con Bonifico Bancario inviami una mail a info@renataandolfo.com con oggetto “Workshop Innamorti di Te!” provvederò quanto prima ad inviarti le coordianate!