Parlo con molte Donne e uno degli aspetti che maggiormente sento è quanto non credano in sè stesse, nelle proprie capacità, vivano quel senso di “non sentirsi mai abbastanza” nonostante nella vita abbiano già superato sfide importanti o momenti difficili.

Per questo ho creato il percorso CREDI IN TE! RISCOPRI IL TUO VALORE.

Un percorso online di gruppo, comodamente a casa tua, in tre incontri dove andremo a toccare temi fondamentali.

Partiamo il 20 ottobre 2021!

Sei curiosa?

Clicca qui sotto e…

Troppe volte ci dimentichiamo di noi, del nostro benessere e di quanto donandoci più amore potremmo vivere una vita più gioiosa.

Sentirsi bene nel proprio corpo significa accettarsi e al contempo prendersi cura di sè.

In questo  percorso faremo diventare la mente la nostra migliore alleata trasformando il dialogo interno (quella vocina che critica sempre) da  negativo in potenziante, imparerai come tornare in forma (o restare in forma) senza dieta ma con tecniche comportamentali e mentali e… ci sarà molto altro.

Quando ti senti bene con te stessa, stai bene con il mondo e  tutto è più facile.

Clicca qui sotto e…

Chi è la persona più importante della tua vita?

Se hai risposto “il mio compagno”, “i miei figli”, “i miei genitori” o quella persona che hai appena nominato, ti rifaccio la domanda.

Chi è la persona che resterà con te per sempre, ventiquattrore su ventiquattro e sette giorni su sette, nei momenti belli e nei momenti meno belli?

Ora forse hai risposto anche alla prima domanda, pronunciando IO! Ebbene si, anche se ancora non sei abituata a dirlo o a riconoscerlo, la persona più importante della tua vita sei proprio tu ed è arrivato il momento che ti dedichi tutto l’amore che meriti e che ti prenderti uno spazio di tempo per capire come puoi amarti ancora di più, diventare la tua migliore amica per stare bene con te stessa e meglio con gli altri.

Non possiamo pensare che con l’arrivo del nuovo anno le cose magicamente cambino e sai perché?

Perché non è l’esterno che deve cambiare ma tu!

Se ad oggi non stai raggiungendo i tuoi obiettivi, se non stai vivendo la vita felice che desideri e meriti, se…, se…, se… non è cambiando il calendario che sistemi le cose.

Non troverai fuori ciò che devi cercare dentro. Se non cambi qualcosa nei tuoi pensieri, nel tuo metodo, nel tuo agire tutti i tuoi buoni propositi, tutte le tue speranze dureranno fino a fine gennaio e poi… sarà un anno come un altro.

Se stai leggendo queste righe so che hai deciso di prendere in mano la tua vita, vuoi apprendere un nuovo modo di vedere le cose e di agire.