Quante volte ti guardi allo specchio e quello che vedi non ti piace?

E quanto ti critichi e ti dimentichi il tuo valore?

Quante volte vorresti gestire le tue emozioni ma non sai come fare?

Quante volte mangi…non per fame?

Quante diete hai iniziato e poi abbandonato?

TANTE VERO?

Se per te è importante sentirti bene, in forma e guardarti con gioia allo specchio…

Se sai che è arrivato il momento di prenderti cura anche di te ma ti senti sola e non sai come fare…

Se sei stanca di sfogare le emozioni sul cibo o di metterti nuovamente a dieta…

Se l’idea di dover stare a diete per sempre per non ingrassare ti rende triste e frustrata…

Sei nel posto giusto!

Ho creato per te il percorso

SENTIRSI BENE
NEL PROPRIO CORPO
- Strumenti e strategie oltre la dieta -

Sappiamo che non ci sono soluzioni magiche ed è per questo che ti propongo questo percorso, semplice e potente, per sentirti bene e  tornare in forma utilizzando l’unica risorsa che ti può far star bene: TU!
I tuoi pensieri, la tua motivazione, l’amore per te, il tuo modo di vedere e utilizzare il cibo, il tuo dialogo interno e il tuo linguaggio saranno ciò che ti faranno raggiungere il tuo obiettivo.

In questo percorso parleremo di quanto la mente possa diventare la tua migliore alleata e di come essere in sintonia con te stessa renda tutto più semplice.

Lavoro molto  con le donne e spesso le sento  frustrate perché quello che vedono allo specchio non le soddisfa. Forse hai iniziato anche tu diete per dimagrire e sentirti bene senza pensare che, per stare bene, devi iniziare a donare più amore al tuo corpo. Per star bene è necessario avere due forti alleati dalla tua parte. Quali? La tua mente e il tuo stomaco e prestare loro attenzione, mentre spesso vengono sottovalutati.

Solo avendoli come alleati il dimagrimento e lo star bene saranno la naturale e duratura conseguenza.

In questo percorso non ti verrà detto cosa e quanto mangiare ma inizierai ad usare la mente come alleata (e non nemica!) per avere il corpo che vuoi e un dialogo diverso con il tuo stomaco per capire come e quando mangiare. Questo significa, per te, amarti di più e dimagrire senza dieta, per sempre!

Imparerai anche come eliminare le abbuffate emotive e quei comportamenti dannosi con il cibo che vengono solitamente messi in atto in modo inconscio nei momenti di stress, frustrazione, tristezza…, inizierai a pensare al cibo solo per fame e non con l’ossessione e con la paura di ingrassare.

Sai perché non basta solo la dieta per dimagrire e per vederti bene allo specchio? 

Perché una dieta ti dice cosa fare ma non chi diventare, non lavora sulla tua immagine, su come vuoi essere, sull’Amore per te e per il tuo corpo. È una privazione di qualcosa e non un donare a te le attenzioni che meriti.

E vivere di rinunce…non è bello!

In questo percorso l’obiettivo non è vedersi belle solo per andare in spiaggia bensì imparare a stare bene, amarsi ogni giorno, vivere in salute e creare una modalità per mantenerla!

Quando ti ami la tua autostima cresce, riconosci il tuo valore, hai relazioni più felici e molta più soddisfazione in ogni ambito della tua vita.

Ecco perché questo percorso non è solo per chi vuole dimagrire, è per ogni persona che vuole sentirsi bene.

Migliorare la propria vita partendo da sé è il dono prezioso che ognuno dovrebbe farsi.

Quando ti senti bene con te stessa, stai bene con il mondo!

Quello che condividerò con te è un Metodo collaudato

 che ti regala la libertà di non dipendere più  (o solo) dalla dieta per raggiungere e mantenere il tuo giusto peso 

e che al contempo ti permette di vivere il senso di leggerezza

 nel saper gestire al meglio il tuo rapporto con il cibo e a controllare quei pensieri che ogni tanto affiorano per sminuirti!

ECCO COME FUNZIONA

Il percorso dura un mese

Faremo 3 incontri di gruppo

Lavoreremo insieme e riceverai le schede con gli esercizi.

Ci sarà un gruppo esclusivo in Telegram dove supportarsi e confrontarsi e dove potrai farmi domande relative all’argomento del percorso

DOVE QUANDO SI SVOLGE IL PERCORSO

Il percorso si svolgerà a Ospedaletto Euganeo -PD-

(riceverai tutte le info dopo l’iscrizione) 

1° INCONTRO – MARTEDI  2 MAGGIO 2023 ORE 21.00

2° INCONTRO – MARTEDI 16 MAGGIO 2023 ORE 21.00

3° INCONTRO – MARTEDI 30 MAGGIO 2023 ORE 21.00

QUANTO COSTA IL PERCORSO?

Questo percorso comprende:

3 lezioni dal vivo

Schede con gli esercizi

Momenti di confronto – domande e risposte

BONUS

Gruppo Esclusivo di supporto in Telegram

Visualizzazione guidata “Potenzia il tuo obiettivo!”


Il percorso sarà a numero chiuso per permettermi di seguirti con grande cura.

Ora ti chiedo: Quanto vale il tuo benessere?

L’accesso a questo utilissimo percorso di coaching di gruppo è in offerta speciale a soli

147,00 euro

Il percorso che faremo dal vivo parte Martedì 2 MAGGIO 2023, hai tempo fino al 30 APRILE 2023  per iscriverti, SALVO ESAURIMENTO POSTI!

Cliccando sul bottone “SI! MI ISCRIVO!” che trovi qui sotto potrai scrivermi in Whatsapp per confermarmi la tua presenza e per ricevere info sulla modalità di pagamento.

Nel mio lavoro aiuto le Donne a stare bene con se stesse, ad aumentare l’autostima, a darsi valore…

Per questo è nato il percorso SENTIRSI BENE NEL PROPRIO CORPO Strumenti e strategie oltre la dieta

Se vuoi liberarti da quel senso di disagio, non essere condizionata dal cibo, dal numero che vedi sulla bilancia o dallo specchio, puoi iniziare a prendere in mano la tua vita senza affidarla a diete o a pillole magiche.

Puoi imparare come farlo durante il percorso che partirà a MAGGIO!

Staremo insieme un mese e sarà il mese che segnerà l’inizio di nuove abitudini e comportamenti che alleggeriranno il tuo corpo e la tua mente.

SBRIGATI! I POSTI SONO LIMITATI E LE ISCRIZIONI CHIUDONO TRA:

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Sono Renata Andolfo Life Coach e Coach del metodo Giusto Peso per Sempre™

Ho avuto un periodo della mia vita in cui non accettavo il mio corpo, non mi guardavo neanche allo specchio perché non mi piaceva quello che rifletteva. Ho provato tante diete ma il risultato è stato sempre lo stesso: sacrifici e privazioni oltre che sentirmi perdente perché dopo qualche settimana mollavo l’ennesima dieta iniziata e mai portata a termine. I primi giorni ero entusiasta perché la bilancia segnava qualche chilo in meno ma mantenere quello stato di controllo su cosa mangiavo e soprattutto cosa non potevo mangiare mi rendeva ogni giorno più triste oltre che associale (sarà successo anche a te di rinunciare ad uscire a cena perché eri a dieta!)

Poi, durante il mio percorso di studi per diventare Life Coach ho conosciuto il metodo Giusto peso per sempre™ e me ne sono innamorata subito.

L’ho testato e ne ho visto i grandi benefici e risultati su di me, ancora oggi mantengo i risultati ottenuti ormai 10 anni fa! Proprio per questo ho deciso di approfondire il metodo per poterlo proporre a chi desidera stare bene nel proprio corpo per sempre.

Dopo averlo applicato su molte donne oggi soddisfatte del loro corpo l’ho personalizzato unendo anche le mie competenze del percorso “Torna a Splendere” per fornirti un aiuto ancora più completo.

Perché lo sai che non basta una dieta… Una dieta ti dice cosa fare io ti aiuto ad amare la tua immagine e soprattutto ad amare te e il tuo corpo.

Ci sono passa passata, so quali sono le difficoltà e so anche la gioia nel raggiungere ciò che si desidera, per questo ti posso aiutare a sentirti bene nel tuo corpo senza più delegare la tua felicità all’esterno!