Torna a splendere!

Percorso TORNA A SPLENDERE! IL CORAGGIO DI REAGIRE

 

 

 

Il percorso “TORNA A SPLENDERE Il coraggio di reagire” nasce per aiutarti a vivere serena con te stessa e le tue emozioni.

Ci sono momenti in cui la vita fa lo sgambetto, in cui succedono delle cose fuori dal tuo controllo che “subisci”, o periodi che la tua autostima è bassa, tutto sembra confuso e tu non sai cosa fare.

Ho creato questo percorso per aiutarti a prendere in mano la tua vita e ad avere il coraggio di metterti in gioco per superare le sfide di tutti i giorni e i cambiamenti che vuoi o sei costretta ad affrontare.

E l’ho fatto perché anche io ho perso tutto in un attimo!

Amore, sogni, progetti e quelle che al tempo credevo le mie sicurezze.

Sono caduta, rotolando vertiginosamente verso un mondo che non mi apparteneva: quello della paura, dell’apatia, della tristezza, dell’insicurezza, della confusione…

Ho deciso da subito di reagire. Ma sono caduta ancora, altre mille volte.

Ogni volta però ho ricostruito una parte di me: il coraggio, la sicurezza, l’accettazione, il perdono, la forza, l’autostima…

Ogni giorno ho capito quanto davvero la vita è importante e ho dato più valore all’attimo, apprezzando ogni singolo passo verso la risalita.

Ho creato questo percorso per aiutarti a reagire ed uscire da questo tuo periodo di difficoltà.

La nostra esperienza può non essere uguale ma ci sono emozioni che sono comuni e posso capire benissimo cosa stai vivendo.

Proprio per questo ti dico TORNA A SPLENDERE perché la vita è adesso.

Se aspetti che qualcuno o qualcosa cambi per te, stai perdendo tempo prezioso.

Tempo che puoi utilizzare per scoprire e ricostruire chi vuoi essere.

Meriti di stare bene e puoi fare il primo passo, anche in punta di piedi, verso la tua felicità!

Dipende solo da te!

 

Per chi è questo percorso?

  • Per te che sei stanca della situazione in cui vivi, che non ti ami e non ti senti amata, che ti sottovaluti, non ti stimi abbastanza e pensi di non farcela, che devi affrontare un cambiamento importante nella tua vita perché lo hai scelto o perché lo stai subendo.
  • Per te che vuoi riprendere in mano la tua vita, che vuoi metterti in gioco per migliorare quelle aree che non ti piacciono, che vuoi prendere il controllo della situazione e vuoi sentirti indipendente.
  • Per te che vuoi avere più chiarezza su come affrontare il futuro, più sicurezza e autostima, che vuoi comunicare meglio con il tuo partner e con le persone della tua vita, avere relazioni più serene in famiglia, con il tuo compagno, al lavoro…
  • Per te che hai subito uno sgambetto forte dalla vita e non sai come uscire dal tunnel buio in cui ti trovi e stai cercando un modo per vedere ancora la luce.
  • Per te che hai tanti sogni da realizzare e hai deciso che è arrivato il momento!

Per chi non è:

  • per chi pensa che la propria felicità dipenda dagli altri,
  • per chi aspetta che le cose cambino con il tempo,
  • per chi ha paura di diventare responsabile di sé stessa.

Cosa faremo?

  • In questo percorso andremo alla ricerca della te più autentica, quella che sa di potercela fare in ogni occasione.
  • Definiremo bene insieme il tuo obiettivo: chi vuoi essere, cosa vuoi raggiungere, come vuoi sentirti.
  • Capiremo perché non hai ancora raggiunto ciò che desideri, attueremo una strategia per velocizzare la strada tra  dove sei e dove vorrai essere.
  • Lavoreremo molto sui tuoi valori, ti aiuterò a lasciare andare pensieri e convinzioni sabotanti, per sostituirle con convinzioni potenzianti e utili.
  • Ti aiuterò a valorizzarti: a darti il valore che meriti, ad amarti e a metterti in priorità, ad aumentare l’autostima e la sicurezza in te stessa così da saper affrontare le sfide e i cambiamenti che la vita ogni giorno ti pone davanti, ad avere il coraggio di metterti in gioco per reagire a ciò che non ti piace affinché tu possa tornare a splendere, a stare bene e ad essere felice.

Dopo la mia esperienza (vedi chi sono) posso aiutarti ad uscire da quello che ti fa soffrire in modo più veloce, rispettando la tua elaborazione e i tuoi tempi ma senza permetterti di restare in quella sofferenza autoimposta che si genera a causa di alcune dinamiche emotive.

L’ho passata anche io e proprio perché l’ho superata so come velocizzare il processo!

 

 

Come lo faremo?

Te lo spiego in privato.

Scrivimi e raccontami di te, fissiamo subito il primo appuntamento conoscitivo gratuito. Ti spiegherò nel dettaglio come il percorso ti aiuterà a diventare la donna che vuoi essere!

 

Gli incontri individuali possono essere di persona o a mezzo Skype.

Il tuo star bene e la tua felicità iniziano dalla decisione di prenderti cura di te.

Facciamolo insieme!