RESPONSABILITA’ e POTERE

Che binomio queste due parole!!

Diventare consapevoli del nostro potere è una grande responsabilità, la responsabilità di decidere della nostra vita, della nostra felicità del nostro benessere.

“Renata hai detto niente!” ti sento già sussurrare… 🙂

Si è vero sembra una cosa enorme, ma quando inizi ad osservarti, ad amarti a riconoscere la donna che sei le cose cambiano. Un giorno ho letto una frase in un libro, ora non ricordo né titolo né autore ma diceva più o meno così: quando sai non puoi più non sapere.

Ecco per me quella frase è stata preziosissima. Quando riconosci il tuo valore non puoi più non vederlo… e quando lo vedi il tuo potere si espande.

So che non è sempre semplice e spesso è utile farci aiutare nel tirare fuori quella parte di noi che per troppo tempo è stata sopita, nascosta per chissà quale motivo o convinzione, ma ti assicuro che ne vale la pena. Sempre!

Pensa come può cambiare la tua vita nel momento in cui non lasci più che siano gli altri a gestirla, quando, anche se con paura o superando difficoltà, prendi la decisione di essere serena o felice nonostante chi ti è accanto, nonostante chi non ti è accanto o chi rema contro invece di incoraggiarti.

Troppo spesso deleghiamo il nostro star bene all’esterno quando in realtà la prima persona che se ne deve prendere cura siamo proprio noi.

Tu hai imparato a riconoscere il tuo potere?

Sai come utilizzarlo al meglio?

Scrivimi a info@renataandolfo.com e rispondi alle domande, ti leggo personalmente!

La tua Coach

Renata Andolfo