COS’ERA QUELLA STORIA DELLA ZONA DI COMFORT?

Ultimamente ti parlo molto di me nei post, lo faccio solo per farti vedere che quello che spiego lo faccio per prima su di me!

Questo mese di settembre è stato un continuo sali e scendi emozionale, esperienze bellissime e ricordi ed emozioni intensi.

In questo mese sono uscita per ben due volte dalla nostra amata zona di comfort presentando il mio libro “TORNA A SPLENDERE! La vita è adesso” con un intervento in radio e una presentazione in biblioteca a Este, la mia città.

Entrambe le esperienze sono state bellissime, abbastanza impegnative ma divertenti.

In radio non c’ero mai stata, non sapevo come funzionava e Gabriele che mi ha intervistato è andato completamente “a braccio” ascoltando il flusso delle risposte che uscivano al momento. Nulla era preparato. E’ stato bellissimo mi sono trovata ad essere me stessa e a mio agio nel raccontare le mie emozioni e nel raccontare come sono riuscita ad uscire da determinate situazioni abbastanza impegnative!

Poi c’è stato l’appuntamento per la presentazione del libro nella biblioteca della mia città. Mi sono trovata la sera stabilita seduta davanti a una platea di una sessantina di persone, molte delle quali conoscevano Roberto, a rispondere a domande molto specifiche del giornalista relative a momenti di vita vissuta e, anche in questo caso, non erano preparate.

Raccontare di me non è sempre semplice, quella sera ho aperto il mio cuore come non avevo mai fatto prima e l’emozione di percepiva!

Sono state entrambe esperienze bellissime da cui ho imparato e sono cresciuta tanto!

Perché ho deciso di parlarti di questo oggi? Perché vorrei che anche tu affrontassi le tue paure, che anche tu uscissi dalla tua zona di comfort ogni volta che è possibile perché anche se è difficile la soddisfazione e la tua autostima aumenteranno tantissimo. E’ solo quando fai qualcosa di nuovo e capisci che è fattibile che dai ancora più valore a te stessa e comprendi che puoi fare tutto ciò che desideri.

Ti lasci il link dell’intervista in radio, puoi vederla qui:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=499459137267982&id=974658766023166

Puoi scrivermi una mail a questo indirizzo: renata.andolfo@gmail.com, raccontami cosa ne pensi o fammi sapere le tue difficoltà.

La tua Coach

Renata